Sabato 12 ottobre ore 17 piazza Cordusio.
Queste le coordinate per partecipare attivamente ad una delle manifestazioni (la prima milanese) che si terranno questo we contro la legge anti-omofobia.
Partecipiamo! Partecipiamo perchè è importante. E' importante perchè da certi "cambiamenti" non si torna più indietro.
Noi ci saremo proprio per questo. Perchè non vogliamo trovarci tra uno o dieci anni a dire "caspita se" "però potevamo"....Possiamo!
Possiamo ora. Magari noi, noi soli non contiamo nulla, ma se tanti "noi soli" si mettono insieme diventano "noi insieme, noi tanti". La Francia ce lo insegna!
Come ho già scritto precedentemente, la storia ci insegna che la libertà fu attaccata già altre volte e ciò non ha mai portato nulla di buono.
Noi andiamo. Io vado. Perchè voglio essere libera di dire a mio figlio che ha una MAMMA e un PAPA' e che questa è la NORMALITA'!
Credo che due ore del nostro tempo siano spendibili per qualcosa che è così importante. Magari non tutti sentono, al momento, il vero pericolo che si cela dietro questa legge, ma ciò non vuole dire che il pericolo non ci sia. C'è!
Per chi non è di Milano ci sono altre città in cui è possibile partecipare.
Stiamo zitti ma...in piedi...VEGLIAMO!
Guarda, sabato 12 farò un turno mega da 14 ore...ma sarò lì con il cuore!!!
RispondiEliminafirmatocarla
ciao Carla, io riprenderò a lavorare settimana prossima , dopo la maternità.
RispondiEliminama che lavoro fai? non è che assomiglia al mio? ;-)
omamma, allora buon rientro!
Eliminaio faccio l'educatrice in una comunità per tossicodipendenti, da qui i turni fiume!
caspita! no, io lavoro più banalmente in ospedale...
RispondiEliminascherzi? banalmente?? Complimenti a te, altro che banale!! ^_^
EliminaNegare la libertà di altri di crearsi una famiglia mi sembra orribile. tutto questo amore in questo sito, e poi un post come questo, dimostrano bene la meschinità.
RispondiEliminaCiao anonimo. Intanto ti ringrazio che dici di vede amore in questo blog.
RispondiEliminaNon vedo meschinità in questo post. Mi spinge a scrivere proprio l'amore, amore per la verità! Non c'è odio nelle mie parole né nei miei pensieri. C'è la scelta di affermare quello in cui credo, cioè la famiglia basata sull ' unione tra uomo e donna.
Sottolineo inoltre che la legge di cui siamo parlando va proprio a limitare la libertà! La libertà di chi la pensa diversamente. E questo è accettabile?