mercoledì 30 gennaio 2013

innamorarsi

Il mio computer sono tre giorni che non va,e ora che ho preso gusto nello scrivere sul blog mi sento persa.
Ora sto scrivendo dal mio mitico smart-phone (santo marito che ne lo regalò!), ma non è la attesa cosa...
Quindi sarò breve.
Stasera sono tornata a casa che i bimbi già dormivano, sono entrata nella loro,e mia, stanza e li ho guardati dormire.ho osservato il viso di ciascuno, la posizione in cui dormivano, ho ascoltato il respiro di ognuno di loro e...me ne sono innamorata.il mio cuore si è aperto. È stato colmato dalla gioia, dalla commozione, dall' amore, dalla gratitudine! L'amore, l'innamorarmi nuovamente, mi ha rimandato a Qualcosa,Qualcuno di più grande. Il mio cuore era colmo di gratitudine verso Dio per il dono dei miei figli, per avere scelto noi, io e mio marito, cui affidarli per farli diventare uomini.

6 commenti:

  1. ....spesso dico allo zio Fabio...."ho voglia di vedere quei 4 (fra poco 5)....monelli....scusami ma ....ne sono innamorata....sono proprio innamorata di 4 piccoli uomini".....e detto a un marito....:) :)

    RispondiElimina
  2. Beh, è la prima volta che lo zio Fabio (che sono io) non è geloso, d'altra parte anche io ne sono innamorato e detto da un ORSO quale sono......vale di più!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, sappiamo quanto volete loro bene!!!
      cosa sarebbe l'estate senza le nostre vacanze?

      Elimina
  3. Ringrazio sempre anch'io qualsiasi cosa abbia voluto che diventassi sua madre. Da quando sono mamma ho scoperto il senso della mia vita, il perché sono qui e cosa sono destinata a fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio essere invece è inquieto, pur nella gratitudine per averli generati e per poterli vedere crescere. Non posso nemmeno immaginare la mia vita senza di loro eppure questo non mi basta!
      Il mio io non è ancora sedato.
      Cosa poi mi sia chiesto a me rimane ancora un mistero. Per ora cerco di fare bene quello che mi è chiesto di fare...E poi chissà!

      Elimina