giovedì 7 marzo 2013

Elezioni politiche: sensazioni post-voto

Per quanto riguarda il post-voto, la cosa più divertente è ascoltare i commenti al bar o peggio ancora leggere i vari pensieri di facebook: l'Italia è abitata da una massa di c....oni che ancora una volta hanno sbagliato a votare. Sì, perchè gli stessi difensori della democrazia fino a ieri, diventano oggi spietati nel sottolineare la loro delusione per vivere in un paese abitato da un esercito di sottosviluppati che hanno EVIDENTEMENTE sbagliato a votare.
La democrazia, la libertà di pensiero e di voto, il rispetto, la tolleranza del "diverso" muoiono, schiacciati dall'evidenza del "io ho capito tutto e gli altri niente" "io si che non mi faccio far su, loro sono dei creduloni".

A differenza dei nostri politici, il popolo è accomunato da un pensiero nel post-voto: la commiserazione che fa guardare alla persona seduta di fianco sull'autobus e sospettare che anche lei, poverina, il 24 febbraio ha probabilmente sbagliato tutto!

1 commento:

  1. sentire i discorsi in fila alla posta è agghiacciante......sembra che nessuno abbia votato il sig. B .... e che una grande parte di elettori sia stata posseduta da alieni nel momento del voto...!!!!
    mah...... speriam bene!!!


    RispondiElimina