domenica 10 febbraio 2013

C'è sempre chi sa tutto!

Oggi ero al lavoro e incontro una dottoressa che "mi conosce"...
Lei: -Ma... non mi dire che sei di nuovo incinta?-
Io:-Già!- e intanto mi accarezzo il pancione nascosto sotto la divisa.
Lei: -Quando nascerà?-
Io: -Ad aprile-
Lei: -Direi che è il caso che usi dei metodi contraccettivi-
Al che mi trattengo dal mandarla a quel paese. -E chi ha detto che non l'ho cercato?-
Lei: -Beh, allora hai proprio tanti soldi!-
-Già!- penso io, è proprio questa la ragione!
Per fortuna che c'è sempre chi sa tutto e te ne rende edotto!

6 commenti:

  1. Più che altro c'è sempre gente che tende a non farsi i fatti suoi quando dovrebbe!!

    RispondiElimina
  2. Ci sono delle persone che quando devono dire una stupidita non si tirano mai indietro,..ed il bello e' che nemmeno se ne accorgono. Piacere di conoscerti sono Mamma Piky.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mammapiky, come dici tu la cosa incredibile è che nemmeno se ne accorgono!
      Anzi, pensano di essere simpatici!

      Elimina
  3. ciao parolin... quando aspettavo il 5° che purtroppo non ce l'ha fatta...e ci ha la sciato prima di vederci..... la frase che andavaper la maggiore era:-" ma sky? un film......... camere separate? perchè non prendi lapillola?

    nessuno ha mai pensato ... forse lo hanno voluto?
    copreso i miei..... ho 32 anni 4 figli con noi e 3 in cielo....... e come voi crediamo di espanderci presto.......... ma son osicura che domande stupide ne faranno sempre ,...... proprio perche devono aprire bocca!!!
    caio e buona giornata

    RispondiElimina
  4. ciao vero vero e piacere di conoscerti!
    non so te, ma oramai ho la risposta pronta per (quasi) ogni frase che mi viene rivolta a tal riguardo.
    Per fortuna c'è invece chi ti guarda anche con rispetto...e questi sono gli sguardi più belli!

    RispondiElimina