venerdì 14 novembre 2014

il silenzio dei guerrieri

No dico, ma quanto silenzio????
Quasi mi vergogno.
Questo inizio d'anno ha visto non pochi cambiamenti ed impegni per la famiglia Parolin:
-i due bimbi-parolin più grandi si allenano due volte a settimana.
-4 parolin vanno in piscina una volta a settimana
-mamma parolin ha nuovamente cambiato posto di lavoro
-sempre mamma parolin ha iniziato a giocare a rugby!!!
-papà parolin al momento è in messico...

ecco, questo è un breve riassunto dei nostri impegni!
prometto che tornerò presto.

3 commenti:

  1. no... aspe'...
    mamma Parolin ha iniziato a giocare a rugby????
    attendo notizie.
    asssssolutamente ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah Carla. Sì, ho iniziato a giocare a rugby e mi diverto un sacco!!!
      non ho ancora mancato un allenamento! talvolta mi chiedo perchè non abbia iniziato prima.
      ehm, certo che poi l'età si fa sentire, però...

      Elimina
  2. e io vi abbraccio tutti compreso papà parolin che è inmessico.....

    RispondiElimina