lunedì 14 aprile 2014

Breve e rapido aggirnamento

Ciao!!!!!!!!!!!!



non sono scomparsa, anzi non siamo scomparsi e io non ho smesso di pensare a questo luogo. Semplicemente è stato un periodo intensissimo. Le mie energie sono state tutte dirette al lavoro ma soprattutto all'esame che stavo preparando.
Già, perchè ogni anno devo sostenere un esame chiamato "di profitto"...ufff! una faticaccia, considerato che lo preparo dividendomi tra lavoro e famiglia. La maggior parte del tempo della preparazione, in realtà, i libri vengono semplicemente trasportati da me da un luogo ad un altro, nella vana speranza di aprirli e leggerli. La conseguenza è vedere una trentenne, madre, che si aggira per la città con lo zaino in spalla carico e pesante (non so se avete in mente i tomi di medicina?!), mal mimetizzata tra branchi di scolari dodicenni. Per fortuna è andata! Ora per un altro anno sto tranquilla....anzi no! Perchè, come sempre dopo ogni esame, mi sono ripromessa di non ridurmi all'ultimo a prepararlo, ma iniziare fin da subito. Voi ci credete??????????????? Io ormai no!
E poi? Vi ho detto che è stato un periodo impegnato e mica scherzavo! C'è stato un weekend in montagna, plurimi tornei di rugby, due compleanni, feste di compleanno...Insomma, un pout pourri di attività che hanno visto protagonisti i Parolin, dal più grande al più piccino.
Dadidino ha compiuto un anno!!!!!!!!!!!!!!!!! Venerdì ha compiuto un anno!!!!!!!!! Ma ve lo ricordate? Era così


E ora è così

file:///D:/davide.jpg

Anche Isacco ha compiuto gli anni! Il mio isacchino ha compiuto 6 anni!!!

Per ora vi saluto

6 commenti:

  1. Tanti auguroni!!! Ma è già passato un anno???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! si, è già passato un anno. un anno meraviglioso, fantastico, ricco di cose belle. e sai che ti dico? io sarei pronta a farne un altro! Anche se per ora mi sono ripromessa di

      Elimina
  2. Brava per il tuo esame e ancora auguri ai tuoi piccoli...scusa..ma hai lasciato la frase a meta'...:)magari scegli altri periodi...come facciamo a fare così tante feste così vicine ah ah ah

    RispondiElimina
  3. Io arrivo in ritardo... ma te sei una forza della natura ^_^ meraviglia di donna!!!

    RispondiElimina