venerdì 26 luglio 2013

Mamma polipo


Spesso mi capita di pensare che ogni volta che nasce un figlio alla mamma dovrebbe spuntare un braccio in più, come per gemmazione. Certo non sarebbe forse granchè estetico, ma certamente comodo (peraltro dopo 5 figli di estetico rimane ben poco comunque ;-) ). Di slito questo pensiero mi viene quando sono sommersa di cose da fare ed ho già impiegato anche i piedi in qualche attività.
Ieri sera invece, dopo avere lungamente chiaccherato con C., sono entrata nella mia tenda ed ho osservato i miei bimbi che dormivano...quei "grandoni" che quando dormono tornano pulcini... e allora ho ripensato alla mia frase e avrei voluto avere più braccia per poterli abbracciare ed accarezzare tutti.
A pensarci bene è proprio per questo che ci servirebbero più mani!

3 commenti:

  1. hai ragione jessica.. ci vorrebbe un braccio per ognuno di loro per stringerli forte ....... sono i nostri cuccioli

    RispondiElimina
  2. In reni realtà di mani e braccia ne abbiamo in quantità e sono tutte impegnate...per fortuna non visibili!!! :-)))

    RispondiElimina
  3. che splendida famiglia! E che bello questo blog, così positivo e pieno di affetto!

    RispondiElimina