giovedì 21 maggio 2015

Felicità

Sarà il mese di maggio che più passano gli anni più io adoro, saranno queste giornate in cui il sole non vuole tramontare, saranno i fiori, i colori e i profumi....non so cosa sarà, ma sono proprio felice.
Provo quella sensazione di gioia che si sente scaturire dal cuore, nascere nelle viscere, esplodere da ogni poro.
Sarà forse questa nuova pancia che fa capolineo ed inizia a vedersi sotto gli abiti, questa nuova pancia che voglio mostrare orgogliosa, perchè ne sono orgogliosa. E tutto ciò mi rende felice ancora una volta. So che sembra assurdo, folle, so anche che c'è chi non condivide e ci guarda peplesso, anzi ci osserva come animali da zoo; ma c'è anche chi sa amarci ed abbracciarci in questa nostra pazza storia. Ho proprio voglia di mostrare questa pancia con la stessa naturale leggerezza di quando si è alla prima pancetta, di dire a tutti che arriverà un altro piccolo Parolin. Non ho voglia di doverla giustificare, anche se, se volessi, le giustifiche ci sarebbero anche, ma non mi interessano.
Siamo fortunati: abbiamo una vita piena ed ogni figlio è realmente una benedizione!

7 commenti:

  1. Sentire la tua energia, la tua carica, ne dona anche a me, che con questa gravidanza e il marito lontano sono un bel po' spompata!

    RispondiElimina
  2. Capisco e condivido ogni singola parola.

    RispondiElimina
  3. sei meravigliosaaaaaaa 😊lo siete 😙

    RispondiElimina
  4. la felicità arriva dalla gratificazione: http://lalucedisperanza.altervista.org/

    RispondiElimina
  5. davvero tante congratulazioni!!!! W la vita!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina