domenica 9 marzo 2014

ricordi di un week end


Questo week end mareeeee! E Carnevale.
I Parolin si sono concessi un'evasione dal grigiore milanese a base di sole, mare e colore. Non ci siamo fatti mancare nulla, un po come se fossimo nel paese dei balocchi.
Beh, si intuisce dalle foto che le risate non sono mancate.

E con noi c'erano i nonni!!!!

Dialoghi in macchina al rientro:
Io:- giona qual è la cosa che ti è piaciuta di più?
Giona:- nuotare! Anche se non ho nuotato.

Io:- Isacco quale è il carro che ti è piaciuto di più?
Isacco:- quello. .. quello. .. quello che non è passato!

Beh, io ho smesso di fare domande e sono tornata a guardare le foto!

7 commenti:

  1. che belle foto....vi sto immaginando.....il mare lo adoro ma.....dove siete stati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie. sono stati i giorni ad essere belli e le foto di conseguenza.
      eravamo a viareggio!

      Elimina
  2. ...mi hai messo una gioia immensa... grazie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per così poco? ben contenta!!!

      Elimina
    2. ...dici poco? sorrisi, essere tutti insieme, passare un'intera giornata così, liberi e scatenati...a te pare poco? ^_^
      Per una cosa così io devo aspettare... faccio due conti... circa due settimane!
      Intanto mi beo a guardarvi ^_^

      Elimina
  3. Siete proprio raggianti...sono contenta che vi siete divertiti e avete passato dei bei giorni a Viareggio...e lo è anche il nonno...ne sono sicura

    RispondiElimina