giovedì 20 febbraio 2014

Senza papà Kunta

Settimana prossima siamo stati senza papà-kunta per tre giorni! Non sono molti, ma la nostra vita è impostata con la presenza di entrambi, quindi....corri corri corri!
Sveglia, colazione, lavaggi vari, indumenti da indossare e...VIAAAAAAAAAAAA. E poi al ritorno dal lavoro io e loro, io e loro ed io e loro. Insomma un pieno di noi!
Alla fine è stato anche divertente. E poi i bimbi sono stati bravissimi: mi hanno anche aiutato nelle faccende domestiche


Quando gli altri dormivano io e Dadidino ci dedicavamo l'uno all'altro...ehm, come al solito del resto! Però stavolta senza nessuno che si intromettesse nelle nostre coccole


Papà-kunta è poi rientrato, proprio in tempo per festeggiare San Valentino, o forse nel tempo giusto perchè la sua lontananza si facesse sentire coltivando il desiderio di vederlo. E lui da galantuomo si è presentato con...


Bellissimi!!!

10 commenti:

  1. Che personcine meravigliose, che ti circondano ^_^

    RispondiElimina
  2. Bravo papà Kunta (che un pochino doveva espiare eh...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, un pochino! ma lui era a fare "three years plan". Solo io mi chiedo perchè se è un piano triennale si trovano tutti gli anni a farlo???

      Elimina
  3. Devo fare ammenda: "L'angolo di me stessa" mi ha scritto per prima un commento ma per sbaglio l'ho cancellato! e non c'è stato modo di recuperarlo!
    scusa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, tranquilla!!! Però mi ha fatto molto piacere questa tua "ammenda" :))

      Elimina
    2. eheh, pensa che mentre scrivevo mii venivi proprio in mente tu!

      Elimina
    3. Ehehe, nel mio commento ti dicevo che so benissimo di cosa stai parlando, proprio perchè noi abbiamo impostato una routine sulla presenza di entrambi. Paradossalmente le sue lunghe assenze sarebbe state più facili se il Navigante fosse uno di quei padri che non fanno niente in casa!

      Elimina